Roma-Massara: cinque rinnovi sull'agenda del nuovo DS
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma-Massara: cinque rinnovi sull’agenda del nuovo ds

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Il nuovo DS della Roma, Frederic Massara, si troverà nei prossimi giorni a dover discutere i rinnovi di cinque calciatori fondamentali

Frederic Massara da poco nuovo DS della società giallorossa, al posto dello spagnolo Monchi, sta già pensando al futuro. Sulla sua agenda i rinnovi di 5 giallorossi: Dzeko, De Rossi, Zaniolo, Ünder ed El Shaarawy.

Non sarà facile accontentare le pretese dei propri tesserati, si tratta infatti di giocatori importanti, che stanno facendo quasi tutti grandi cose e che vorranno ritoccare sicuramente i propri ingaggi. Daniele De Rossi, in scadenza a giugno è sicuramente il primo da accontentare, visto l’attaccamento che il capitano continua a dimostrare verso la Roma, non sarà difficile trovare un accordo anche se circolano voci di ritiro (confessate dalla moglie, ma l’estate è ancora lontana e gli scenari cambiano in fretta…).

Dzeko ed El Shaarawy hanno il contratto in scadenza nel 2020, sono casi spinosi, dove ci sono da valutare tante cose. Infine i giovani Zaniolo e Ünder, due che per motivi diversi dovranno certamente vedere un adeguamento: il primo guadagna meno di 300 mila euro, e vista la sua stagione favolosa, per lui a giugno ci sarà un forte aggiustamento (si parla di un milione e mezzo più bonus). Discorso simile per Under, che guadagna un milione di euro, ma che dopo essere stato uno delle sorprese più positive della scorsa stagione (in questa è stato perseguitato dagli infortuni) dovrebbe comunque veder arrivare un rinnovo vantaggioso anche perché ha mercato soprattutto in Premier.