Roma, Monchi attende l'Atletico: «E' l'avversario più difficile del girone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Roma, Monchi attende l’Atletico: «E’ l’avversario più difficile del girone»

Pubblicato

su

roma monchi

Il ds della Roma, Monchi, ha parlato della sfida che attende la Roma in Champions League: domani sera all’Olimpico arriva l’Atletico Madrid

La Roma farà il suo esordio in Champions League domani sera: all’Olimpico i giallorossi affronteranno l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il ds romanista Monchi, profondo conoscitore delle squadre spagnole, ha detto la sua alla vigilia della gara: «E la sfida più complicata del girone, l’Atletico è una squadra che conosce perfettamente i tempi della partita, è forte fisicamente e regge la pressione – le parole al canale spagnolo Movistar Plus -. Per me è l’avversario più difficile del girone, anche più del Chelsea. E’ un gruppo che lavora insieme da quattro, cinque anni con lo stesso allenatore, senza quasi mai cambiare giocatori. Per questo è un avversario davvero molto temibile».

Monchi ha poi proseguito sul suo incarico: «Mi sto adattando all’Italia sia a livello personale che professionale. In linea generale sono soddisfatto. Siviglia è stata casa mia per tanti anni e mi manca. Ma ora sono felice qui, sono contento e mi sto identificando in questa nuova avventura. La Roma ha scommesso su di me e ipo devo essere fedele. Il mio metodo? Spero che i tifosi lo comprendano».