Roma, confermato: Nainggolan in campo con il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, confermato: Nainggolan in campo con il Napoli

Pubblicato

su

nainggolan roma

Buone notizie per la Roma: Radja Nainggolan si è allenato con il gruppo quest’oggi e sarà regolarmente in campo nella sfida di sabato contro il Napoli di Maurizio Sarri

Roma, infortunio Nainggolan: le conferme – 3 marzo, ore 7.00

Tutto confermato per il recupero di Radja Nainggolan. Il belga sarà in campo nella partita di domani contro il Napoli e quasi certamente sarà titolare. Il pestone rimediato da Lucas Biglia nel derby di Coppa Italia si è fatto sentire ma non troppo, adesso il Ninja sta già bene ed è pronto a dire la sua anche contro i partenopei. Una curiosità per Nainggolan e i giallorossi: non sarà capitano domani perché a centrocampo dovrebbe giocare anche Daniele De Rossi e la fascia andrà a lui.

Roma, infortunio Nainggolan: le ultime

Arrivano buone notizie per la Roma dopo la sconfitta subita ieri sera in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Radja Nainggolan, infatti, uscito malconcio dalla sfida dell’Olimpico, si è allenatore regolarmente quest’oggi e potrà scendere in campo contro il Napoli, nel match in programma sabato alle 15. Luciano Spalletti, dunque, potrà contare dal primo minuto sul centrocampista belga, che nelle ultime partite di campionato ha trascinato la squadra giallorossa a suon di goal.