2013
Roma, Pallotta: «Al progetto serve continuità»
ROMA PALLOTTA ANDREAZZOLI TOTTI – A New York, James Pallotta, presidente della Roma, ha incontrato i giornalisti nella sede di Raptor Fund, la sua società finanziaria. Il patron giallorosso ha toccato svariati argomenti, dal progetto, per finire con il rinnovo di Totti e Andreazzoli.
PROGETTO A LUNGO TERMINE – «Non abbiamo preso in mano la società per fare cassa, il nostro progetto è a lungo termine, sta procedendo tutto nei tempi previsi. Adesso serve continuità. certe volte mi sveglio la notte e non capisco perchè perdiamo certe partite».
IL FUTURO DI ANDREAZZOLI – «Andreazzoli sta facendo molto bene, tranne nell’ultima gara, in cui non siamo mai entrati in partita, è ancora troppo presto per discutere sul suo futuro, ne parleremo a fine stagione. Anche per il rinnovo di Totti c’è tempo, ne discuteremo a tempo debito».
CAPITOLO SCEICCO – «Abbiamo avuto diversi consulenti che ci hanno proposto questo nome. Noi abbiamo fatto tutte le verifiche necessarie e sembrava fosse una storia seria. Poi è andata come è andata. Ma posso assicurare che è stata solo una perdita di tempo, che non ha interferito neanche per un minuto con il nostro lavoro».