Pallotta: «Fiducioso, costruiremo questo stadio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pallotta: «Fiducioso, costruiremo questo stadio»

Pubblicato

su

roma - austria vienna falcao

Il presidente della Roma, James Pallotta, commenta l’incontro tenuto al Campidoglio con il sindaco Virginia Raggi sul nuovo stadio dei capitolini.

Mentre la Lazio si vede restituire il dono di una maglia per il figlio di Virginia Raggi, sindaco di Roma, il presidente della società giallorossa, James Pallotta, ha incontrato questa mattina la Raggi per discutere in Campidoglio della questione relativa al nuovo stadio della Roma: «Abbiamo discusso di alcune cose, parlato dei dettagli del progetto, di quello per cui lavoriamo ormai da tre anni e mezzo-quattro. Il Comune sa che è importante e lo sappiamo anche noi. Sono molto aperti nei confronti di quello che facciamo. Sono sempre stato ottimista sul fatto che costruiremo questo stadio».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il presidente Pallotta, come riportato dal sito web ufficiale della Roma: «Non c’è motivo per cui non dovrebbe essere fatto. Vogliamo farlo nel modo giusto. C’è una procedura che stiamo seguendo da tre anni e mezzo. L’incontro in Regione di ieri è andato molto bene. Sono ottimista, le cose stanno andando bene e sono fiducioso del fatto che inizieremo a costruire alla fine dell’inverno. Non vedo perché debbano esserci dei problemi. Non ci sono mai stati problemi. Se ce ne sono stati è perché da parte nostra magari c’è stato un ritardo di qualche mese per alcune cose, ma l’Amministrazione Comunale e tutti gli altri finora hanno risposto alla grande».