Roma: Totti rifiuta di entrare in campo, ecco il perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma: Totti rifiuta di entrare in campo, ecco il perché

Pubblicato

su

spalletti totti roma

Totti non entra in campo durante Palermo – Roma. Il capitano giallorosso dice “no” al tecnico Luciano Spalletti: il motivo sarebbe legato a qualche problema fisico dell’attaccante

Roma, Totti: problema nel riscaldamento – 13 marzo, ore 8.59

Sembra che Francesco Totti abbia accusato un fastidio alla schiena durante il riscaldamento. Il capitano della Roma ha scelto di non entrare a un quarto d’ora dalla fine (al posto di Salah alla fine è entrato De Rossi) per un fastidio alla schiena. Non stava bene nemmeno prima della partita, ma in panchina – dopo il riscaldamento – ha sentito riaffiorare il dolore e ha deciso di non rischiare.

Roma, Totti non entra in campo, Spalletti: «Ha avvertito un problema alla schiena», 12 marzo, ore 23

Luciano Spalletti al termine del match vinto contro il Palermo, ha commentato così l’episodio che ha visto protagonista il numero 10 della Roma: «Questo per me è un tasto sempre difficile e delicato, non voglio dire nulla perché se no si crea un processo. Se lei ha visto, va bene così. Problema alla schiena per Totti? Secondo me in quel momento ha avvertito un problema, mi ha detto di sentire qualcosa alla schiena e ha preferito non entrare in campo».

Roma, Totti sceglie di non entrare in campo

Durante gli ultimi minuti di PalermoRoma, Francesco Totti, capitano dei giallorossi, si sarebbe rifiutato di scendere in campo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, a pochi minuti dal termine della gara sul risultato di 2-0 in favore della squadra giallorossa, Luciano Spalletti avrebbe chiesto al numero 10 di entrare, ma Totti, senza alcuna polemica, avrebbe declinato, dicendo di avere qualche problema alla schiena. L’episodio, di certo, potrebbe far nascere qualche polemica nei prossimi giorni.