Castan: «Roma più forte dell'anno scorso» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Castan: «Roma più forte dell’anno scorso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

castan roma luglio 2014 ifa

Il difensore della Roma fiducioso in vista della nuova stagione

Si torna in campo e si rivede anche Leandro Castan, che non vede l’ora di tornare a guidare la difesa della Roma. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della partita contro l’Hellas Verona, il difensore giallorosso ha dichiarato:  «Sono contento per cosa sono riuscito a fare e sono a disposizione. Devo lavorare ancora tanto, ma devo giocare per trovare la forma di prima. Sono fiducioso di poter iniziare bene, aiutando i miei compagni. Dobbiamo pensare partita per partita, la prima contro l’Hellas sarà difficile e dovremo essere concentrati. Dobbiamo anche essere un po’ ambiziosi e dobbiamo vincere. E’ presto per parlare della Juventus, ci sono tante squadre che si sono rinforzate: la società ha lavorato bene e siamo più forti dell’anno scorso».

PRESSIONE – Ai microfoni di RomaTV, invece, Castan ha aggiunto: «Ho pensato anche di non poter ricominciare. Ringrazio tutti. Sono pronto. Mi piace la pressione che c’è qui, voglio vincere tutte le partite, così ci si avvicina allo scudetto. Juventus? Pensiamo prima al Verona, che ha Toni e Pazzi. Sono forti e hanno tanta esperienza, dobbiamo contrastarli».

FORZA – «Sono contento perché non è stato facile, però ho lavorato duro. Ringrazio tutti. Ora devo dimostrare di essere quello di prima. Devo giocare, è la mia prima partita ufficiale dopo tanto tento, ma sono fiducioso. Ho scoperto di avere tanta forza, la metterò in campo per aiutare i miei compagni. Scudetto? E’ presto per parlarne, non abbiamo ancora cominciato. Dobbiamo vincerle tutte, dobbiamo partire tra poco. Non sarà facile contro il Verona, ma dobbiamo dare tutto per vincere. La rosa si è rinforzata, dobbiamo lottare in ogni partita», ha concluso, invece, a SkySport.