Roma: vicino Gervinho, stamane arriva De Sanctis, Osvaldo in uscita - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma: vicino Gervinho, stamane arriva De Sanctis, Osvaldo in uscita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de sanctis 2012 ifa

Le ultime novità di mercato sulla società giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA ULTIMISSIME – Proseguono le trattative tra la Roma e l’Arsenal per il trasferimento di Gervinho: ieri il direttore sportivo giallorosso era in Inghilterra per strappare il sì al club inglese per la cessione dell’attaccante ivoriano, a cui è stato offerto un ingaggio di 2,7 milioni di euro. Dunque, manca il via libera dei Gunners, a cui la Roma ha offerto 8 milioni di euro: ora si stanno limando le differenze grazie ai bonus, che dovrebbero aggirarsi sui 1,5 milioni di euro.

Con l’arrivo di Gervinho si chiudono ulteriormente gli spazi per Pablo Daniel Osvaldo, che vorrebbe essere inserito nella trattativa per trasferirsi a Londra. L’Arsenal, però, preferisce puntare su Luis Suarez e, dunque, Walter Sabatini ha incontrato il Fulham per proporre il centravanti italo-argentino. L’affare potrebbe chiudersi solo entro sabato, dato che il giorno successivo la Roma deve partire per la tournée statunitense.

Su quel volo, invece, ci sarà Morgan De Sanctis, che ha rinunciato a parte dei premi per liberarsi dal Napoli: il portiere, che ha lasciato il ritiro di Dimaro, oggi sarà a Roma per le visite mediche e la firma su un biennale da 1,2 milioni di euro a stagione. Un nuovo inizio, invece, per Daniele De Rossi, a cui Francesco Totti ha chiesto di restare. Della stessa idea è il tecnico Rudi Garcia, che ha parlato ieri con il centrocampista per ribadirgli che fa grande affidamento su di lui. De Rossi ha gradito e ora l’addio sembra più lontano.