Roma, Zaniolo rimprovera la mamma per le foto sui social - FOTO
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Zaniolo rimprovera la mamma per le foto sui social – FOTO

Pubblicato

su

francesca costa mamma zaniolo

Roma, Zaniolo rimprovera la mamma, colpevole di postare troppe foto sensuali sui social. Il gioiello della Roma reclama tranquillità – FOTO

La stella di Niccolò Zaniolo risplende in questo momento come non mai. Dopo la doppietta in Champions al Porto, la sua esplosione è avvenuta definitivamente anche in campo internazionale e gli occhi delle big sono su di lui, in primis quelli della Juventus, squadra per la quale pare che Zaniolo facesse (faccia?) il tifo. Il gioiello giallorosso gode anche dell’ammirazione dei suoi tifosi, essendo uno dei beniamini di questa stagione da montagne russe.

Ebbene, tutto sembra andare per il meglio, ma c’è una nube nei pensieri del giovane Niccolò: la mamma. Francesca Costa, avvenente 42enne, ha acquisito la stessa fama del figlio, soprattutto sui social, con un boom di nuovi followers. Merito delle sue foto “interessanti”, dove mostra tutta la sua femminilità. Proprio per questo, il numero 22 giallorosso, avrebbe bacchettato la mamma, invitandola a non postare più foto del genere, per non esporsi ai commenti e alle facile ironie di tifosi, romanisti e non, e di eventuali corteggiatori. Il centrocampista classe ’99 reclama tranquillità e spera che la madre, prima fra tutte, comprenda il suo bisogno.

https://www.instagram.com/p/BqCmpzcHLB1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

https://www.instagram.com/p/Bn_N6gKHAVS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/BnUG-WsB4JI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet