Ronaldo: «Felice per le 200 presenze. E non è ancora finita»
Connettiti con noi

Europei

Ronaldo: «Felice per le 200 presenze. E non è ancora finita»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo esprime tutta la propria gioia per le 200 presenze con la propria Nazionale: le dichiarazioni dell’attaccante

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista dopo la partita vinta dal Portogallo contro l’Islanda, nel giorno delle 200 presenze in Nazionale. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

LE PAROLE – «Sono molto felice non solo per il fatto di aver raggiunto questo traguardo unico di entrare nel Guinness World Record. La osa più importante per me è stata vedere la felicità dei miei compagni e dello staff della nazionale. Ovviamente però mentirei se dicessi che non sono super felice anche per il gol segnato in un giorno così speciale. Il “siium” dello stadio? Mi ha messo un’allegria immensa perché mi accorgo di continuare a trasmettere gioia a tante persone e non solo in Portogallo, per la carriera che ho avuto e che non è ancora finita. Il mio desiderio  più grande è continuare così, essendo utile e aiutando la squadra, continuando a segnare che è la cosa più importante».