Vojvoda: «Torino Bologna? Vinciamo per Superga, sull’Europa…»
Connettiti con noi

Bologna News

Vojvoda a Sky: «Torino Bologna? Vogliamo far bene per i caduti di Superga, sull’Europa…»

Pubblicato

su

Vojvoda

Mergim Vojvoda ha parlato prima di Bologna Torino, così il talento granata ha fotografato il match valido per la giornata numero 34 di Serie A

Mergim Vojvoda ha parlato prima di Bologna Torino. Intervenuto a Sky Sport l’esterno granata si è espresso così sulla partita che vedrà i ragazzi di Juric affrontare la squadra di Thiago Motta. Commento anche sull’anniversario numero 75° di Superga e la recente sconfitta contro l’Empoli, primo di una serie di risultati (sportivamente parlando) poco felici per i sabaudi. Ecco le parole del giocatore.

ANNIVERSARIO GRANDE TORINO – «Vuol dire tanto per noi, è un ricordo al Grande Torino, una squadra che ha dato tanto. Hanno lasciato una legacy incredibile, per noi è un orgoglio indossare questa maglia. Vogliamo far bene per loro, perché è qualcosa di incredibile e spero di poter fare un bel regalo ai tifosi».

KO CON L’EMPOLI HA INFLUENZATO – «Noi abbiamo sempre guardato partita dopo partita, purtroppo alcune gare come quella o col Frosinone avremmo dovuto vincere, non farlo ci ha fatto calare. E’ un peccato, perché abbiamo la squadra per fare bene e per arrivare più avanti. Ora cercheremo di far bene queste 4 partite, ancora non è finita, ma certamente avremmo dovuto fare meglio prima».