Roma Inter: Juric limita i danni grazie a Svilar, Zalewski malissimo, eppure sembrava vivo…
Connect with us

Roma News

Roma Inter: Juric limita i danni grazie a Svilar, ma se lui è sempre il migliore qualcosa non funziona. Zalewski malissimo, eppure sembrava vivo…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Svilar

Roma, il migliore e il peggiore contro l’Inter: Svilar tiene in piedi i giallorossi, ma se il migliore è sempre lui… Zalewski, che errore!

La Roma perde in casa con l’Inter di misura, dimostra carattere ma commette un errore che porta Lautaro a firmare la rete che vale l’intera posta. Chi sono stati i migliori e i peggiori della formazione di Ivan Juric? Ecco i giudizi dei due principali quotidiani italiani.

SVILAR – Scelta sia del Corriere della Sera che de La Gazzetta dello Sport, seppur con toni diversi. Per il quotidiano generalista, il portiere giallorosso merita 7 in pagella, con la seguente motivazione: «Chiamato subito al lavoro da Thuram, si fa trovare pronto e lo resta per tutta la gara. É sempre il migliore della Roma e qualcosa vuole dire». Il giornale rosa gli attribuisce mezzo voto in meno: «Subito decisivo su Thuram, salva su Mkhitaryan, ma era fuorigioco. Nella ripresa dice di no due volte a Dumfries. Senza di lui la Roma sarebbe affondata».

ZALEWSKI – Anche in questo caso c’è accordo sul giocatore ma parti invertite sulla valutazione. Il polacco è il peggiore, da 5 per Gazzetta: «Sembra vivo e frizzante, almeno nel primo tempo. Ma nella ripresa emerge la ruggine e perde lucidità. Fino all’errore decisivo sul gol. Fischiato». Il Corriere lo stronca con un pesante 4: «Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo. L’errore è letale».

Roma News

Roma senza Dybala: duello a tre per prendere il suo posto contro la Juventus. Le ultime da Trigoria

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Ndicka ricercato da due big europee. I giallorossi pretendono quella cifra per giugno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

N'Dicka
Continue Reading