Ronaldo il fenomeno...a tavola! E Twitter si scatena - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Real Madrid

Ronaldo il fenomeno…a tavola! E Twitter si scatena – FOTO

Pubblicato

su

Al Bernabeu è andata in scena la partita di beneficenza tra vecchie glorie di Roma e Real Madrid: spazio ad un Ronaldo in visibile sovrappeso. E l’ironia dei social network dilaga

Al Santiago Bernabeu si è giocata la gara amichevole tra le leggende di Roma e Real Madrid durante il Corazon Classic Match. La sfida si è rivelata un’autentica festa tra vecchie glorie, visto che hanno partecipato leggende del calibro di Bruno Conti, di Boniek, Aldair, mentre nel Real Madrid hanno avuto spazio ex giocatori come Figo, Ronaldo, Amavisca. Hanno vinto i blancos, con un perentorio 4-0. A fine primo tempo hanno chiuso in vantaggio i padroni di casa grazie alla rete siglata da Fernando Morientes e una gran punizione di Luis Figo. Al 33′ minuto è arrivato il momento della standing ovation del pubblico per Ronaldo Luis Nazario da Lima. Nella ripresa Morientes e Congo hanno messo al tappeto la Roma, facendo trionfare un Real Madrid leggendario.

Ma a rubare la scena ci ha pensato Ronaldo il fenomeno, che deve convivere con il suo problema alla tiroide e con una dieta che non produce grandi risultati. Uscito tra gli applausi, ha avuto parole al miele per i giallorossi: «Con la Roma ho sempre avuto una bella storia, ho dei grandi amici e sono felice di averli ritrovati. Sono contento che sia venuta così tanta gente. È importante per noi ex calciatori, che vogliamo sempre dare una mano con il nostro prestigio, la nostra popolarità». Ma, sulla forma fisica di Ronaldo, il web si è letteralmente scatenato. Anche perché, un Ronaldo in versione XXL, non può proprio passare inosservato.

Ronaldo il fenomeno in cucina: ecco la versione XXL

Ronaldo il fenomeno in cucina: ecco la versione XXL

Ronaldo il fenomeno in cucina: ecco la versione XXL

https://twitter.com/CALCIO_CAVALLO/status/874205587332116480

Ronaldo il fenomeno in cucina: ecco la versione XXL