Ronaldo visite mediche Juve: in Spagna ne danno già l'annuncio!
Connettiti con noi

Calciomercato

Cristiano Ronaldo-Juve: visite mediche in programma per lunedì

Pubblicato

su

ronaldo

Cristiano Ronaldo-Juve, l’affare è fatto: il fuoriclasse portoghese sbarcherà a Torino lunedì per le visite mediche e la presentazione ufficiale

Dopo lunghi giorni di chiacchiere sempre meno fantasiose e sempre più concrete, oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte del Real Madrid: Cristiano Ronaldo lascia le Merengues per abbracciare la Juventus. A disegnare a tutto tondo il nuovo scenario del calcio mondiale, dopo il comunicato dei Blancos, è arrivata analoga comunicazione della Vecchia Signora. Che certifica quanto era ormai chiaro da diverse ore, cioè da quando il presidente Andrea Agnelli era volato in Grecia per incontrare CR7. Che ora è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus a fronte di 100 milioni di euro versati nelle casse del Real Madrid: contratto quadriennale fino al 2022.

Il giocatore in questo momento si trova in vacanza in Grecia, dove dovrebbe restare fino al week-end. Quindi con ogni probabilità farà scalo a Torino nella giornata di lunedì, dove ad attenderlo ci sarà un intenso programma: prima le visite mediche al JMedical, quindi la presentazione ufficiale alla stampa. Per quella che fin d’ora è una data destinata a rimanere scolpita nella storia della Juve e del campionato italiano.