Giuseppe Rossi, amarcord: quella "storica" tripletta contro la Juve - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Giuseppe Rossi, amarcord: quella “storica” tripletta contro la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

giuseppe rossi

In occasione del quarto anniversario di una data “storica” per i tifosi della Fiorentina, Giuseppe Rossi celebra il 4-2 rifilato alla Juventus

Finito nel mirino di Napoli e Chievo Verona, per favorire l’approdo di Inglese alla squadra di Sarri già a gennaio, Giuseppe Rossi, attualmente svincolato, dopo l’esperienza al Celta Vigo, è alla ricerca di una sistemazione. Un giocatore dalle qualità eccezionali e dalla classe sopraffina ma eccessivamente sfortunato, per via dei numerosi infortuni che ne hanno, continuamente, minato la carriera. Dopo le eccezionali stagioni trascorse in Spagna, al Villareal, Rossi approda alla Fiorentina, dove, nonostante i molti stop, riesce a esprimere il massimo delle sue potenzialità in Serie A.

In particolare, l’attaccante classe ’87 è diventato l’idolo dei tifosi gigliati grazie a una delle più indimenticabili prestazioni della squadra viola: il 4-2, in rimonta, contro i rivali storici della Juventus. Passati in svantaggio grazie alle reti di Tevez e Pogba, gli uomini di Montella ribaltarono il risultato grazie alla tripletta di Pepito Rossi e alla rete di Joaquin. E proprio oggi, 20 ottobre, che ricorre il quarto anniversario (era il 2013) di quella storica impresa, Rossi non se ne dimentica; anzi, lo ribadisce, pubblicando il video dei gol sul proprio profilo Twitter: