Rugani ancora fuori, poca fiducia dalla Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani ancora fuori, poca fiducia dalla Juventus

Pubblicato

su

Daniele Rugani è finito ancora una volta in panchina o in tribuna, testimoniando che la Juventus non crede appieno in lui. Le scelte di Massimiliano Allegri sono state orientate su altri giocatori

La Juventus ha un Paulo Dybala da recuperare e non solo. C’è da capire anche perché Daniele Rugani non gioca più. Ha fatto cinque partite da titolare in Serie A e poi non ha più visto il campo neppure per un minuto. Mercoledì con lo Sporting è rimasto addirittura in tribuna, Massimiliano Allegri gli ha preferito Andrea Barzagli in panchina. Il tecnico vuole più cattiveria e determinazione da parte del giovane centrale.

E pensare che con lui in campo la Juventus ha sempre vinto e ha incassato solo tre dei quattordici gol subiti in totale in questo inizio di stagione. Rugani non ha mai giocato divinamente, ma per poter tornare a livelli altissimi ha bisogno di scendere in campo. E invece Allegri lo vuole veder crescere e lo sta tenendo sempre in panchina. Vedremo se il metodo del livornese funzionerà.