Rugani bomber vero: gol d'autore in Juve-Derthona - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani bomber vero: gol d’autore in Juve-Derthona – VIDEO

Pubblicato

su

rugani, juventus

Rugani si inventa un bel gol di testa in Juve-Derthona, test amichevole svolto a Vinovo che ha visto il rientro di Khedira, autore di una doppietta. Buone indicazioni per Allegri in vista della gara contro la Lazio

La Juve può sorridere. Si è concluso da poco il test amichevole contro il Derthona, formazione che milita nel campionato di Serie D (Girone A), con i bianconeri che si sono imposti con un perentorio 4-0. Grande protagonista della partitella di Vinovo Daniele Rugani, che ha sbloccato il match con un pregevole colpo di testa: roba da bomber vero, in attesa di vedere all’opera il miglior Gonzalo Higuain (anche lui autore di un bel gol), rimasto col gruppo insieme a Douglas Costa, che ancora non ha convinto del tutto. Allegri, dall’amichevole contro la compagine di quarta serie piemontese, ha avuto ottime risposte soprattutto da Sami Khedira, finalmente tornato a disputare uno spezzone di partita ad una buona intensità. Per il tedesco doppietta facile facile.

Oggi intanto sono arrivati a Torino i nazionali azzurri, oltre a Mario Mandzukic. Il croato verrò valutato dallo staff bianconero dopo aver giocato titolare contro l’Ucraina sotto infiltrazione, per sopportare meglio il dolore alla caviglia. Stessa situazione per Barzagli, costretto al cambio precauzionale a metà Italia-Macedonia. Blaise Matuidi è invece in volo per Torino, così come Mehdi Benatia, rinfrancato dalla qualificazione ai mondiali ottenuta con il suo Marocco. Per la sfida contro la Lazio la Juve è pronta, anche se bisognerà attendere ancora per rivedere all’opera Pjanic e Marchisio.