La prima volta di Rugani: «Iniziare così è il massimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La prima volta di Rugani: «Iniziare così è il massimo»

Pubblicato

su

rugani

L’esordio di Daniele Rugani con la maglia della Juventus nella Serie A 2016/2017 porta in dote il primo gol bianconero dell’ex difensore dell’Empoli.

Prima gara, primo gol. L’esordio di Daniele Rugani nella Serie A 2016/2017 porta in dote il primo gol in maglia bianconera. Ieri, il centrale difensivo della Juventus, ha rotto il ghiaccio siglando l’1-0 contro il Cagliari. Intervistato al termine del match, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Partire così è stato il massimo, felicissimo per tanti motivi, tra cui la vittoria e il mio primo gol. Adesso voltiamo pagina e pensiamo subito alla prossima gara. Dedico il gol a tutte le persone che mi son state vicine in questo periodo».

VADO AL MASSIMO – Prosegue Rugani, intervistato da JTV: «Abbiamo tenuto una velocità della palla maggiore rispetto a San Siro e gli avversari hanno speso tanto per recuperarla tanto che alla fine erano cotti. Siamo stati bravi a mettere la gara subito in discesa e abbiamo rischiato poco, concedendo poco. Merito di tutta la squadra: questo deve essere un punto di partenza, serve tutta la squadra per fare una bella fase difensiva».