Rui Vitoria: «Deluso dal mio Benfica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rui Vitoria: «Deluso dal mio Benfica»

Pubblicato

su

benfica

Rui Vitoria, allenatore del Benfica, ha commentato la sconfitta con il Napoli per 4 a 2. Le dichiarazioni del tecnico dopo la sfida del San Paolo

Rui Vitoria, allenatore del Benfica, ha parlato in conferenza stampa, commentando la sconfitta con il Napoli. I portoghesi sono stati presi a pallonate dalla formazione azzurra di Maurizio Sarri che ha vinto per 4 a 2 ma che ha subito i due gol solo nei 5 minuti finali di gara mandando su tutte le furie il tecnico italiano. Su tutte le furie anche l’allenatore del Benfica che non si è detto soddisfatto della prova dei suoi.

IL COMMENTO – Queste le parole riportate da “La Gazzetta dello Sport“: «Sono molto deluso dal risultato. Mi aspettavo una gara migliore da parte dei miei ragazzi. Eravamo partiti bene, sembravamo in controllo della gara quando abbiamo sfiorato in un paio di circostanze il gol. Peccato non aver trovato la rete del vantaggio perché magari la partita sarebbe cambiata. Cer­to, abbiamo concesso troppe occasioni al Napoli. Julio Cesar? Tutti abbiamo fatto male, tutti siamo crollati da un punto di vista mentale».