Dopo Sabatini, Roma a Massara (e forse Braida) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Dopo Sabatini, Roma a Massara (e forse Braida)

Pubblicato

su

sabatini

Ricky Massara is the man: la Roma dice addio a Walter Sabatini e affida all’ex pescarese la direzione sportiva, ma attenzione al possibile arrivo di Ariedo Braida

Frederic Massara detto Ricky è il successore di Walter Sabatini alla Roma, ma potrebbe non lavorare da solo come direttore sportivo per i giallorossi. Si parla infatti di un possibile “aiuto” da parte di un supervisore, per l’esattezza Ariedo Braida. Ex Milan, ora al Barcellona, Braida potrebbe svolgere un ruolo a fianco del nuovo ds e rafforzare questo reparto e se ne riparlerà in futuro. Braida potrebbe raggiungere Gandini e rimpolpare la colonia di ex Milan alla Roma.

DEFINITIVO O PRECARIO? – Massara intanto prenderà il timone, dato che secondo Il Corriere dello Sport l’ipotesi Braida è più per il futuro che per l’immediato. L’attuale direttore sportivo, tenuto molto in considerazione dalla dirigenza romanista, avrà un pool di collaboratori su cui fare affidamento. Balzaretti, Fioranelli e Vallone lo affiancheranno anche se per adesso non si sa se la sua nomina è definitiva o ad interim. Non resta che aspettare per scoprirlo.