Sainsbury: «Non vedo l'ora di iniziare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Sainsbury: «Non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

calciomercato inter

Trent Sainsbury è un nuovo difensore dell’Inter. Il calciatore della Nazionale australiana è pronto per iniziare questa nuova avventura

Sainsbury: «Non vedo l’ora di iniziare» – 2 febbraio, ore 17.56

L’acquisto a sorpresa dell’Inter Trent Sainsbury è pronto a iniziare la sua avventura con i colori nerazzurri. Dopo essere sbarcato in nottata a Milano, oggi l’australiano ha rilasciato le sue prime parole al canale ufficiale del club: «Sono davvero contento ed entusiasta. L’Inter è uno dei club più prestigiosi al mondo, ho già avuto l’opportunità di conoscere Zanetti e adesso avrò quella di incontrare i nuovi compagni, il mister e i tifosi. Giocare a San Siro sarà fantastico».

Sainsbury: «Inter? Lo Scudetto è possibile». Il difensore è in Italia – 2 febbraio

Trent Sainsbury, difensore australiano classe ’92, colpo a sorpresa dell’Inter nell’ultimo giorno di mercato, è sbarcato in Italia. Il difensore, di proprietà dello Jiangsu, altro club del gruppo Suning, è arrivato all’aeroporto di Malpensa ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura. Queste le prime parole da giocatore nerazzurro: «Sono molto felice. L’Inter è un grande club e sono contento. Se sono pronto per giocare contro la Juve? Lo sono, vedremo. Scudetto possibile? Tutto lo è se lo vuoi».

Sainsbury: «Inter? Uno shock».

Sainsbury è il sostituto designato di Andrea Ranocchia: difensore giramondo visto che ha vestito la maglia olandese del Zwolle per poi trasferirsi in Cina allo Jiangsu. Prima della partenza per Milano ha, però, reso pubbliche le sue sensazioni ai media locali: «Non credevo di far presto ritorno nei campionati europei, così come di essere tesserato per un top club qual’è l’Inter. Anzio sono rimasto davvero scioccato da tutto ciò. Nella mia testa c’era il pensiero che prima o poi sarei ritornato in Olanda per dar prova del mio valore in campo europeo. Ho colto al volo un’opportunità che capita raramente, non potevo rifiutare l’Inter. E’ vero che arrivo soltanto con la formula del prestito ma avrà comunque la possibilità di dimostrare quanto valgo realmente. Sono ben conscio di dover battere una folta concorrenza, non vado all’Inter soltanto per aggiungere questa squadra al mio curriculum: voglio lasciare un segno. Sarebbe bello avere la possibilità di giocare e dimostrare tutto ciò in campo ma voglio, innanzitutto, fare del mio meglio, lavorando, crescendo e conservando il posto in Nazionale».