Ranocchia - Hull City: è ufficiale, via dall'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia – Hull City: è ufficiale, via dall’Inter

Pubblicato

su

ranocchia inter

Ultime notizie Inter: sfuma il passaggio di Ranocchia allo Zenit. Il club russo ha deciso di puntare tutto su Ivanovic del Chelsea. Le ultimissime lo portano dritto dritto all’Hull City in Premier League

Ranocchia – Hull City: è ufficiale, via dall’Inter – 31 gennaio, ore 12.25

Adesso è ufficiale visto che è arrivato anche il comunicato stampa da parte della società inglese. Andrea Ranocchia è un nuovo calciatore dell’Hull City. Il calciatore dell’Inter arriva in Premier League con la formula del prestito.

Ranocchia – Hull City: ci siamo! – 31 gennaio, ore 7.47

Inizialmente Andrea Ranocchia era un po’ titubante sul trasferimento all’Hull City ma il tecnico Marco Silva sembra aver convinto l’umbro. I Tigers prendono il difensore in prestito secco di sei mesi con lo stipendio pagato proprio dagli inglesi e quindi l’Inter risparmierà due milioni di euro. Ranocchia ci ha riflettuto un po’ e poi ha detto sì alla proposta arancionera. Marco Silva tra l’altro è un tecnico apprezzato da Suning (lo voleva all’epoca dell’ingaggio di de Boer) e adesso allenerà Ranocchia.

Ranocchia – Hull City: il difensore ha lasciato Milano – 30 Gennaio, ore 23.23

Andrea Ranocchia saluta Milano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il difensore è appena partito dal capoluogo lombardo per poter svolgere domani le visite mediche con il suo nuovo club, l’Hull City. Per l’ex Bari, dunque, comincia una nuova avventura in Premier League.

Ranocchia – Hull City: la Fiorentina aveva fatto un tentativo – 30 gennaio, ore 21.20

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, passa in prestito all’Hull City. Prima della conclusione della trattativa, però, come riportato da Sky Sport, la Fiorentina aveva provato ad inserirsi per il difensore. La viola, dunque, si dimostra interessata a rafforzare il reparto difensivo.

Ivanovic va allo Zenit, l’Inter trova un nuovo acquirente per Ranocchia: va all’Hull City – 30 gennaio

Andrea Ranocchia si appresta a lasciare l’Inter. Come avvenuto lo scorso anno, nel mercato invernale, il difensore centrale lascia i nerazzurri. Quarta scelta difensiva dopo Miranda, Murillo e Medel, Andrea Ranocchia ha accettato l’offerta dell’Hull City, club della Premier League inglese. A mettere l’affare su binari giusti potrebbe essere l’allenatore dei gialloneri Marco Silva, il quale conosce bene la proprietà Suning. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Inghilterra per sostenere le visite mediche. A riferirlo è “Sky Sport“.

Ivanovic va allo Zenit, l’Inter rischia di non cedere Ranocchia

Branislav Ivanovic, difensore del Chelsea, è vicino all’addio. Il calciatore serbo, in scadenza di contratto, non è più un titolare dei Blues da quando Antonio Conte ha deciso di passare al 3-4-3. Il calciatore non rientra nei piani del tecnico italiano che ha dato il suo consenso alla partenza, anticipata, del difensore. Lo Zenit è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ha puntato il mirino su Andrea Ranocchia dell’Inter ma ha deciso di abbandonare la pista che porta al difensore nerazzurro per puntare su Branislav Ivanovic. Secondo il “Daily Mail” la dirigenza della squadra di San Pietroburgo ha proposto al giocatore un contratto di tre anni e mezzo e sembra proprio che le condizioni economiche soddisfino il ragazzo, pronto a tornare in Russia dopo l’esperienza in Inghilterra.