Salernitana, Castori: «Ci siamo rilassati. Mihajlovic? Gli ho detto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Castori: «Ci siamo rilassati. Mihajlovic? Gli ho detto una cosa»

Pubblicato

su

Salernitana risultati e classifica serie a

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato al termine del match perso contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato al termine del match perso contro il Bologna. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Ci siamo rilassati, abbiamo commesso due ingenuità. Non è da noi prendere due gol da calcio d’angolo. Siamo rammaricati perché abbiamo giocato benissimo e si poteva addirittura vincere, ma poi l’abbiamo persa. Gol su palla inattiva? È questione di attenzione. Se uno marca bene, cambia poco se il giocatore di fronte faccia la Serie A o la B, mentre se non marchi può farti gol anche un dilettante. In area piccola su un corner abbiamo commesso un errore che non dovevamo».

MIHAJLOVIC – «Ci siamo scambiati i complimenti. Gli ho solo detto che mi dispiace aver preso gol su palla inattiva e anche lui ha concordato, dicendo che siamo una squadra con giocatori alti ed, effettivamente, non dovevamo commettere questi errori».