Sampdoria, Quagliarella: «Che intesa con Muriel!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella: «Che intesa con Muriel!»

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria djuricic

Sampdoria vincitrice nello scontro di ieri, valido per la 2^ giornata di Serie A, contro l’Atalanta di Gasperini: tra i protagonisti del match l’attaccante Fabio Quagliarella

Sampdoria a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A: ieri i blucerchiati allenati da Marco Giampaolo si sono imposti per 2-1 contro l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. Al termine del match, come riportano i nostri colleghi di Sampnews24.com, Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni.

SAMPDORIA, LE PAROLE DI QUAGLIARELLA«Siamo stati bravi a recuperare immediatamente questa partita contro un’Atalanta che gioca un buon calcio. Abbiamo speso parecchie energie fisiche e mentali, ma siamo arrivati pronti a questo impegno. Per le prossime volte, non dobbiamo abbatterci se andremo in svantaggio, ma restare compatti e mostrare le qualità che ci contraddistinguono». Su Muriel e Barreto«Luis è stato bravo, ha fatto una giocata importante. Ha enormi qualità e l’intesa con lui è fantastica. Edgar ci ha riportato avanti con un bel gol». E su Giampaolo: «Ci ha dato la mentalità di giocare sempre la palla, di essere difficili da battere. Sappiamo di aver ancora tanto tempo per lavorare e di migliorare».