Sampdoria, esonerato Delio Rossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, esonerato Delio Rossi

Pubblicato

su

SAMPDORIA ESONERO DELIO ROSSI – Manca ancora l’ufficialità ma è ormai certo l’esonero di Delio Rossi. La Sampdoria ha deciso al termine di una riunione fiume durata più di 5 ore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, entro poche ore la dirigenza blucerchiata comunicherà ufficialmente la notizia con un comunicato sul proprio sito ufficiale ma l’avventura di Rossi sulla panchiana doriana può considerarsi chiusa.

MIHAJLOVIC O ZEMAN – L’esonero era già stato deciso la settimana scorsa ma a Rossi è stata concessa un’ultima chance nella trasferta di Firenze. Il risultato negativo (sconfitta per 2-1) ha definitivamente convinto il presidente Garrone e la dirigenza a voltare pagina. Il sostituto di Rossi non è ancora stato scelto ma ballano due nomi: Sinisa Mihajlovic e Zdenek Zeman. Entrambi però hanno dei problemi contrattuali: il primo è legato con la federazione serba, il secondo ha ancora un contratto in essere con la Roma.

PEDONE – Nel frattempo, domani ci sarà la ripresa degli allenamenti e a dirigere la seduta ci sarà Ciccio Pedone, allenatore della formazione degli Allievi Nazionali.