Sampdoria, Mancini svela: «Per noi tifosi è stata una sofferenza. Evani e Lombardo hanno fatto bene, sul futuro...»
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Mancini svela: «Per noi tifosi è stata una sofferenza. Evani e Lombardo hanno fatto bene, sul futuro…»

Published

on

Roberto Mancini

Sampdoria, Roberto Mancini rivela: «Per noi tifosi è stata una sofferenza. Evani e Lombardo hanno fatto bene, sul futuro dico questo…»

La stagione della Sampdoria è stata tutt’altro che semplice, segnata da ostacoli e tensioni, ma con un epilogo che ha regalato sollievo ai tifosi blucerchiati: la salvezza, ottenuta attraverso i play-out in Serie B, ha dato un senso di riscatto a un’annata sofferta. A riflettere su questo cammino tortuoso è stato Roberto Mancini, ex bandiera doriana, che ai microfoni di Sky Sport ha condiviso il suo punto di vista sul difficile percorso della squadra e sul lieto fine raggiunto con determinazione e spirito di squadra.

SOFFERENZA – «Arrivare a questa situazione non è semplice. Per noi tifosi è stata una sofferenza».

EVANI E LOMBARDO – «Lui e Lombardo hanno fatto molto bene specialmente nell’ultimo mese quando hanno potuto stare con il gruppo». 

FUTURO EVANI – «Non so niente, c’è un presidente e un direttore sportivo che prenderanno le decisioni».

Hanno Detto

Bertoni: «Fiorentina e Juve nell’82? Meglio ladri che secondi… Passarella in viola l’ho voluto io. Vi racconto tutti i miei scudetti mancati»

Published

on

Pallone
Continue Reading

Hanno Detto

«Totti faceva un altro sport»: Diego Perotti e il racconto di una Roma “pazzesca”. «Gasperini farà grandi cose, io ho giocato in una squadra di campioni. In una cosa ero il migliore d’Europa»

Published

on

Perotti
Continue Reading