Sampdoria, Ferrara: "Arriveranno difficoltà. Palombo.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Sampdoria, Ferrara: “Arriveranno difficoltà. Palombo..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferrara ifa

SAMPDORIA  FERRARA  PALOMBO – Ciro Ferrara accorre ai microfoni di SkySport24, commentando la situazione della Sampdoria e il suo lavoro come allenatore: “Essere tornati subito ci riempie di gioia, è la categoria che compete a questa squadra. Dobbiamo sapere però che arriveranno momenti difficili, dovremo saper gestire anche quelli. I risultati aiutano ad essere consapevoli delle proprie capacità. Adesso c’è la sosta, quando torneranno i Nazionali avremo poco tempo per preparare la gara contro il Pescara, ma ce lo faremo bastare. Sono sfide insidiose, ma ce la metteremo tutta, il nostro campionato passa anche da lì.”

Quanto al proprio metodo di lavoro: “La mia intenzione è quella di portare avanti il dialogo con i ragazzi. Sono tenuto a prendere decisioni per la squadra e quando c’è bisogno mi faccio sentire. Quando vedo che i giocatori si impegnano lascio correre. Con il dialogo credo si risolvano bene le questioni,  ma quando c’è da prendere decisioni so come farlo”

Sulla squadra: “Ho un centrocampo di grande valore. Palombo? Non nascondiamoci. Lo stimo come persona e come calciatore. Voglio però parlare con lui prima di rilasciare le mie dichiarazioni in merito. Abbiamo otto centrocampisti, ma se la società lo vorrà qui, lavorerò con tutto l’impegno anche con lui”