Connect with us

2013

Sampdoria, Gastaldello: « Spero nella Nazionale. Zaza, resta »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gastaldello ifa

SAMPDORIA GASTALDELLO – Raggiunto dai microfoni di “Sky Sport” a Bogliasco, ha parlato poco fa il capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello. Il difensore blucerchiato non poteva non parlare del momento dei suoi, con parentesi su un suo ex tecnico: Walter Mazzarri.

MAZZARRI – « Mazzari quando era da noi? Qui alla Sampdoria aveva altri obiettivi e poteva costruire partendo da zero, mentre adesso al Napoli lotta per lo scudetto ».

SALVEZZA VICINA – « Adesso c’è grande contentezza dopo due anni difficili, ci stiamo togliendo soddisfazioni, avevamo un obiettivo e lo stiamo raggiungendo, non vogliamo rilassarci però ».

CAPITOLO ITALIA – « Io in Nazionale? Spero di fare bene qui prima di tutto, poi tutto quello che viene di più è guadagnato. La convocazione ricevuta è arrivata per l’impegno messo qui alla Sampdoria, se ne arriveranno altre sarà sempre merito di questa squadra ».

SUI GIOVANI COME ZAZA – « Abbiamo l’esempio di Obiang, Krsticic, Icardi… Quest’anno hanno giocato e hanno dimostrato tanto. Zaza? Penso che prima di andare in una grande come il Milan, così come si dice, gli possa far bene restare qui almeno un anno ».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×