Sampdoria, Gastaldello: «Tanti stimoli contro la Fiorentina» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Gastaldello: «Tanti stimoli contro la Fiorentina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gastaldello daniele casa sampdoria (azione) 2013 ifa

SAMPDORIA GASTALDELLO FIORENTINA – Il difensore della Sampdoria, Daniele Gastaldello, quest’oggi contro la Fiorentina vaglierà il traguardo delle 200 presenze in Serie A. In un’intervista al Secolo XIX, il capitano blucerchiato parla del suo ruolo all’interno della squadra e della partita contro la Fiorentina, queste le parole riportate da SampNews24.com:

30 ANNI E NON SENTIRLI – «Non sento gli anni che avanzano, anche se ne ho 30 non mi sento “vecchio”, ma sento la crescente consapevolezza di dovere essere un esempio per i compagni più giovani. E in questa Samp ce ne sono tanti. Considerato diversamente? Sicuramente, ma è normale che lo sia. Se torno indietro con la mente e mi rivedo ragazzino, ricordo in che modo guardavo i compagni e gli avversari più grandi. A Siena ero impressionato da Vergassola, mi piacevano il suo comportamento, il suo spirito, il suo essere d’esempio. E certo adesso ho un altro rapporto con gli arbitri, anche perché nel frattempo sono diventato capitano»

CAPITOLO FIORENTINA – «Penso sarà una bella partita tra due squadre che hanno ancora un obiettivo da raggiungere. Può sembrare che i loro stimoli siano maggiori dei nostri. Non è vero. È una partita dall’esito tutt’altro che scontato».