Connect with us

2016

Muriel: «Sampdoria, da oggi le voglio tutte così»

Published

on

muriel sampdoria tim cup agosto 2016 ifa

Sampdoria – Genoa: la gioia di Muriel per il gol nel derby e le speranze per il futuro. Adesso subito la Juventus: «Sappiamo di essere una squadra forte, ma niente festeggiamenti, c’è una partita da preparare»

Decisivo come poche volte, tanto da far dire al presidente Massimo Ferrero, a fine partita: «Se Muriel si sveglia non ce n’è per nessuno. Ora sono c… vostri!». Luis Muriel ieri è stato protagonista del derby con il Genoa: l’uomo giusto al momento giusto che ha firmato il primo gol della Sampdoria incanalando la partita in una certa direzione. «Certe emozioni bisogna provarle – ha rivelato il colombiano a fine partita in mixed zone – . Provo una felicità incontenibile. Spero che ogni partita da oggi vada così, voglio segnare ancora. Finora mi è manca la continuità, ma sto lavorando per essere in condizione e voglio proseguire così».

SAMPDORIA, MURIEL: «NIENTE FESTEGGIAMENTI» – A fermare l’attaccante ci hanno pensato i crampi, ma nulla di grave assicura il giocatore, che dovrebbe essere regolarmente in campo mercoledì contro la Juventus: «Adesso possiamo preparare la partita contro i bianconeri con maggiore tranquillità, sappiamo di essere forti. Festeggiamenti per la vittoria? No, si torna subito in campo domattina (stamane, ndr) per preparare la prossima partita».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×