Calciomercato Sampdoria, Kownacki verso Cagliari: non andrà all'Empoli
Connettiti con noi

Cagliari News

Sampdoria, Kownacki verso Cagliari: nessuna intesa con l’Empoli

Pubblicato

su

kownacki sampdoria

La Sampdoria lavora alla cessione dell’attaccante Dawid Kownacki: fumata nera con l’Empoli, probabile l’approdo al Cagliari.

Saranno decisive le prossime ore per definire il futuro di Dawid Kownacki. Di certo la Sampdoria lavora alla sua cessione, ma la destinazione non sarà l’Empoli, come era sembrato in un primo momento. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, è arrivata la fumata nera fra i blucerchiati e i toscani, che si sono incontrati nel primo pomeriggio senza raggiungere un’intesa economica per il giocatore. A questo punto, la destinazione più probabile per l’attaccante polacco è il Cagliari di Giulini, che ha messo sul piatto una cifra più alta rispetto ai toscani.

I sardi cercano un attaccante in grado di garantire maggior peso offensivo alla squadra rossoblù, che finora ha vissutto soprattutto delle reti di Pavoletti. Nelle prossime ore Sampdoria e Cagliari dovrebbero raggiungere l’accordo definitivo per il trasferimento del giocatore polacco in Sardegna. Su di lui c’era anche l’interesse dei tedeschi del Fortuna Dusseldorf, ma Ferrero e i suoi collaboratori sono sempre più orientati a dire di sì agli isolani.

SAMPDORIA, KOWNACKI VERSO EMPOLI: PARTE ANCHE BELEC