Carolina Marcialis: «Umiliante zittire le persone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Carolina Marcialis: «Umiliante zittire le persone»

Pubblicato

su

marcialis

Sampdoria: Carolina Marcialis, moglie di Cassano, in difesa di Ilary Blasi dopo gli attacchi della consorte di Totti a Spalletti. Di parere diverso sulla questione è invece Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio

Il caso Ilary Blasi vs. Luciano Spalletti sembrerebbe essere rientrato pienamente in casa Roma, ma gli strascichi della polemica restano: se la moglie di Francesco Totti è infatti entrata nel dibattito sportivo in quanto consorte, c’è chi ancora pensa che per una donna, in certe situazione, sia sempre meglio tacere, tanto più in ambito calcistico. Tra le donne e consorti che hanno difeso la Blasi c’è anche Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, intervenuta più di una volta negli ultimi tempi per difendere il marito, messo fuori rosa dalla Sampdoria: «Ilary ha dimostrato di avere gli attributi – le parole della moglie dell’attaccante barese a Chi . Io credo che nel 2016 sia umiliante dire ad una persona: “Tu non puoi parlare”. Ce ne fosse di gente come la Blasi che dice realmente ciò che pensa…».

MOGLIE MARCHISIO: «MEGLIO NON SCENDERE IN CAMPO» – Di parere opposto un’altra lady della nostra Serie A però, ovvero Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus: «Sono contraria che una moglie scenda in campo», le parole della Sinopoli riportate dallo stesso giornale di cui sopra. Dibattito aperto.