2013
Sampdoria, Osti: «Prima la salvezza, poi il rinnovo di Rossi»
SAMPDORIA OSTI CALCIOMERCATO- Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, intervenuto ieri sera a Telenord ha toccato diversi temi, parlando del futuro della squadra blucerchiata. Queste le parole del ds riportate dai colleghi di SampNews24.com:
«Io penso che i tifosi debbano vivere serenamente questo momento, prima di tutto perché la squadra è riuscita a risollevarsi da dicembre in poi, cioè da quando è arrivato Delio Rossi con il suo staff e questo penso che sia un motivo d’orgoglio per tutti quanti. Delio Rossi non ha mai fatto mistero del fatto che voglia raggiungere la salvezza prima di fare programmi, di prolungare il suo contratto di lavoro con la Sampdoria. Noi non abbiamo nessun motivo per pensare che questo non debba avvenire e quindi ci auguriamo che la salvezza arrivi il prima possibile».
«Per quanto riguarda Regini siamo contenti sia entrato stabilmente a far parte dell’Under 21, sta facendo un ottimo campionato ad Empoli e sta imparando un nuovo ruolo, perché nasce esterno e ora sta giocando centrale. Deve ancora acquisire padronanza nel ruolo ma siamo convinti che in futuro potrà entrare a far parte del nostro club».