Sampdoria, Romei: «La cessione della società? Sono solo voci, Ferrero…»

Sampdoria, Romei: «La cessione della società? Sono solo voci, Ferrero…»
© foto www.imagephotoagency.it

Il vicepresidente della Sampdoria, Romei, ha parlato delle voci sulla cessione della società definendoli soltanto dei rumors, ecco le sue parole

Il futuro della Sampdoria e la sua cessione è messo in ballo da alcune voci, ecco cosa dice Romei: «La cessione della Sampdoria è soltanto un rumors, come confermato dal presidente Ferrero, non c’è nulla da dire. E’ da quando il presidente Ferrero ha comprato la Sampdoria che qualcuno si diverte a mettere in giro queste voci. I fondi nel calcio esistono, basti pensare che un fondo ha comprato il Milan, sono cose all’ordine del giorno. Non abbiamo mai ricevuto offerte reali per la nostra società, che è e resta al presidente Ferrero».

Passa poi a parlare della prestazione della Sampdoria dopo la sconfitta di ieri contro il Frosinone per 1-0. Romei dice: «Dobbiamo pensare alla prossima partita senza fare troppa confusione. Nella vita così come nel calcio nelle difficoltà si vedono i veri uomini aspettiamo una reazione da uomini da parte dei calciatori. Dobbiamo contrastare le dichiarazioni di disfattismo. Nel calcio capita cadere, ma noi dobbiamo essere bravi a rialzarci. Obiettivo Europa? Siamo fiduciosi sia nell’allenatore che nella squadra. Dobbiamo fare più punti possibili».