Sampdoria, Romei: «La cessione della società? Sono solo voci, Ferrero...»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sampdoria, Romei: «La cessione della società? Sono solo voci, Ferrero…»

Pubblicato

su

antonio romei sampdoria

Il vicepresidente della Sampdoria, Romei, ha parlato delle voci sulla cessione della società definendoli soltanto dei rumors, ecco le sue parole

Il futuro della Sampdoria e la sua cessione è messo in ballo da alcune voci, ecco cosa dice Romei: «La cessione della Sampdoria è soltanto un rumors, come confermato dal presidente Ferrero, non c’è nulla da dire. E’ da quando il presidente Ferrero ha comprato la Sampdoria che qualcuno si diverte a mettere in giro queste voci. I fondi nel calcio esistono, basti pensare che un fondo ha comprato il Milan, sono cose all’ordine del giorno. Non abbiamo mai ricevuto offerte reali per la nostra società, che è e resta al presidente Ferrero».

Passa poi a parlare della prestazione della Sampdoria dopo la sconfitta di ieri contro il Frosinone per 1-0. Romei dice: «Dobbiamo pensare alla prossima partita senza fare troppa confusione. Nella vita così come nel calcio nelle difficoltà si vedono i veri uomini aspettiamo una reazione da uomini da parte dei calciatori. Dobbiamo contrastare le dichiarazioni di disfattismo. Nel calcio capita cadere, ma noi dobbiamo essere bravi a rialzarci. Obiettivo Europa? Siamo fiduciosi sia nell’allenatore che nella squadra. Dobbiamo fare più punti possibili».