Connect with us

2013

Sampdoria, Rossi: «Inutile fare calcoli, dobbiamo vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

roma ifa

SAMPDORIA ROSSI ATALANTA- Il tecnico della Sampdoria, Delio Rossi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atalanta. L’allenatore dei blucerchiati ha toccato diversi argomenti, a partire dalla condizione dei suoi ragazzi, per finire con gli elementi che serviranno per affrontare i bergamaschi. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club: 

LE CONDIZIONI FISICHE – «Romero ed Estigarribia hanno fatto giusto l’allenamento di rifinitura, gli altri invece si sono allenati bene. Il metro di valutazione però me lo dà la partita: se domani a fine gara mi farete di nuovo la domanda su come li ho trovati, ve lo saprò dire meglio».

 

I CALCOLI NON SERVONO – «Se ragionassimo in questi termini ci faremmo del male. Dobbiamo pensare ad ogni sfida volta per volta, come se la prossima partita fosse l’ultima di campionato, tenendo bene a mente che in 90 minuti non si ottengono più di tre punti. Ai miei giocatori dico sempre: bisogna attaccare la palla sul primo calcio d’angolo come se fosse l’ultimo. Se si vuole ottenere il massimo, secondo me, bisogna fare così, perché non sai se seguiranno altri corner. E così anche per le partite. Ogni tabella può essere sovvertita, per cui è inutile fare calcoli».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×