Sampdoria, Rossi: «Ottimi ricordi di Firenze. Punto molto su Maxi Lopez» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Rossi: «Ottimi ricordi di Firenze. Punto molto su Maxi Lopez»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

delio rossi sampdoria 2013 bordo campo ifa

DELIO ROSSI SAMPDORIA FIORENTINA SERIE A Delio Rossi, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione riguardo al ‘progetto Sampdoria‘. «In caso di tre punti – riporta ‘sampdorianews24.com’ – sarebbe tre punti per il futuro. Mi piacerebbe che l’ossatura della squadra venisse dal settore giovanile: ho sempre un occhio di riguardo per i giovani. Stadio pieno? Bellissima iniziativa, i sampdoriani sono garbati ed educati: la squadra è di chi gli vuole bene».

MAXI CERTEZZA – Delio Rossi ha parlato anche della condizione del gruppo: «Berardi potrebbe trovare spazio già domenica, Rodriguez è un acquisto per il futuro. Maxi Lopez? Se sta bene è una certezza, punto molto su di lui. Icardi deve ancora formarsi completamente, ma avrà un grande futuro».

ZERO RIMPIANTI – La sua avventura in ‘Viola’ si è chiusa malamente ed è durata poco tempo, ma Rossi non ha rimpianti: «Di Firenze ho ottimi ricordi, gran bell’ambiente. Resterà una bella esperienza. Ljajic? Episodio finito da tempo, mi sono già scusato con il ragazzo e con tutti. Sarà avversario della Fiorentina ma mai nemico».