Santon è tornato: «Grande Inter, con Spalletti rapporto sincero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Santon è tornato: «Grande Inter, con Spalletti rapporto sincero»

Pubblicato

su

Santon inter

L’Inter ha vinto e Davide Santon ha giocato una buona gara contro l’Atalanta, tornando a fare novanta minuti dopo un anno

Davide Santon ha giocato una partita intera con l’Inter e non accadeva da un anno. A fine match ha dichiarato: «Contro l’Atalanta è sempre una partita difficile, ma sono contento. Da tanto tempo non giocavo novanta minuti, quasi un anno per l’esattezza. Con mister Spalletti c’è un grande rapporto, tra noi c’è massima sincerità, so che stasera è andata bene ma che devo fare anche di più. Sono contento soprattutto per la squadra, abbiamo fatto una bella partita e non abbiamo subito contro una squadra che generalmente segna tanto».

«Ci siamo preparati soprattutto sui calci piazzati, loro sono fisici e dovevamo stare attenti. In certe situazioni abbiamo sofferto, ma si può fare in gare del genere. Usciamo a testa alta, contro una squadra forte fisicamente che poteva farci gol. Miglioriamo giorno dopo giorno, lavoriamo su tutti gli aspetti in settimana. Siamo stati molto bravi e la vittoria è meritata» ha detto al canale ufficiale dell’Inter.