Saputo: «Il Bologna mi dà sempre soddisfazioni»

bologna - laifis
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, felice dopo la vittoria di Pescara: «Non ho ancora parlato con Bigon e Donadoni, vedremo cosa diranno»

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, esulta dopo la vittoria esterna della formazione emiliana contro il Pescara. Queste le dichiarazioni del patron riprese dal Corriere di Bologna: «Il Bologna mi dà sempre soddisfazioni, anche quando le cose non vanno bene, sappiamo che tutto pian piano gira o può girare, una vittoria come quella di Pescara fa molto bene. Il mercato? La bellezza di essere presidente è che c’è gente che lavora per me, li lascio lavorare durante le vacanze di Natale per presentare qualcosa».
BOLOGNA, PARLA SAPUTO: QUESTA E’ LA CORRETTA DIREZIONE – Prosegue Saputo: «Non ho avuto ancora opportunità di confrontarmi con Bigon e Donadoni, vedremo cosa ci diranno. È ovvio che abbiamo perso punti nel corso della stagione però la stagione non è finita: ne manca più di metà. Dobbiamo continuare così, ho sempre detto che dobbiamo fare un pochino meglio dello scorso anno, tutto si fa pian piano e credo che sia la direzione corretta».