Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari alla Sardegna Arena, Giulini: «Vittoria di squadra»

Pubblicato

su

La Sardegna Arena vedrà finalmente la luce domenica per la terza giornata di Serie A. Il Cagliari inaugurerà lo stadio temporaneo contro il Crotone: Tommaso Giulini esprime la sua gioia in una lettera

Il Cagliari cambia stadio, almeno per il momento. Da domenica giocherà nella neonata Sardegna Arena, un impianto nuovo ma pur sempre temporaneo. L’obiettivo dei sardi è quello di tornare al Sant’Elia: tra quattro anni si cambierà di nuovo, una volta finiti tutti i lavori di ammodernamento alla storica casa dei rossoblu. Per ora però ecco la novità, per la gioia del presidente Tommaso Giulini. Questi ha scritto una lettera, pubblicata integralmente su La Gazzetta dello Sport, in cui sente di aver vinto la partita inerente allo stadio. La vera gioia di Giulini è che il Cagliari non dovrà mai giocare nessuna gara casalinga lontano dalla Sardegna Arena.

«Abbiamo costruito una vittoria di squadra: senza la passione e l’incredibile impegno profuso da tutte le parti coinvolte, non ce l’avremmo mai fatta. È la dimostrazione che nulla è impossibile, che nessun traguardo è precluso se ci si crede davvero, se si lavora seriamente e si concentrano tutte le energie per raggiungerlo» scrive il presidente Giulini. La lettera del numero uno rossoblu si conclude con un saluto al Sant’Elia. Come detto, però, è un arrivederci perché è in piedi un nuovo progetto per quell’impianto.