Sarri espulso da Banti in Napoli-Lazio per proteste - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri espulso da Banti in Napoli-Lazio per proteste – FOTO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri espulso in Napoli-Lazio: l’arbitro Banti lo butta fuori al 45′ minuto del primo tempo dopo le proteste in occasione dell’intervento di Milinkovic su Callejon

Maurizio Sarri espulso da Banti al termine di un primo tempo scoppiettante nell’anticipo serale della 24aª giornata del campionato di Serie A tra Napoli-Lazio. La formazione ospite allenata da Simone Inzaghi era passata in vantaggio dopo soli centoventi secondi di gioco grazie alla rete messa a segno da Stefan de Vrij su assist di Ciro Immobile. Al 43′ del primo tempo è arrivato il gol del pareggio targato Josè Maria Callejon, che ha fatto surriscaldare ulteriormente gli animi del San Paolo.

Pochi secondi dopo il pareggio del Napoli il calciatore della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ha effettuato un intervento piuttosto duro sullo spagnolo, venendo punito con il cartellino giallo dall’arbitro Banti. Veemente la protesta della panchina partenopea, e nella fattispecie quella di Maurizio Sarri, che chiedevano un provvedimento disciplinare più grave per l’intervento in scivolata del centrocampista serbo, fino a quel momento il migliore in campo della serata. Una escalation di proteste, punita da Banti con l’espulsione del tecnico del Napoli.