Gol di De Vrij o gol di Immobile? Ecco il responso per il Fantacalcio - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Gol di De Vrij o gol di Immobile? Ecco il responso per il Fantacalcio – VIDEO

Pubblicato

su

Gol di De Vrij o gol di Immobile? Ecco il responso per il Fantacalcio sul vantaggio della Lazio al San Paolo di Napoli nei primi minuti dell’anticipo di Serie A – VIDEO

E’ un grande dilemma per tutti gli amanti e giocatori del Fantacalcio la questione del vantaggio della Lazio sul Napoli: si tratta di gol di De Vrij o gol di Immobile? L’anticipo della 24ª giornata del campionato di Serie A 2017/2018, in programma alle ore 20.45 allo stadio San Paolo tra Napoli-Lazio, si è immediatamente aperto con la sorpresa del vantaggio ospite al secondo minuto di gioco.

Raccontiamo l’azione che ha portato la formazione capitolina allenata da Simone Inzaghi in vantaggio sul campo della capolista guidata da Maurizio Sarri. Al 2′ di gioco, Immobile, sul versante destro del limite dell’area di rigore lascia partire un cross preciso ed efficace su cui arriva De Vrij per la deviazione che beffa Reina e il vantaggio bianco-celeste. Il replay determina il tocco del difensore olandese a cui verrà regolarmente assegnato il gol, solo assist, invece, per il bomber Immobile, determinante nell’aggirare la retroguardia avversaria con un cross di sinistro che ha preso in contropiede i centrali del Napoli.