Manchester City-Napoli: il terzo tempo di Sarri e Guardiola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Manchester City-Napoli: il terzo tempo di Sarri e Guardiola

Pubblicato

su

sarri napoli

Il rapporto Sarri-Guardiola è straordinario: lo dimostra il terzo tempo tra Manchester City e Napoli. I due hanno chiacchierato a lungo sorseggiando del vino rosso, come grandi amici

Sarri-Guardiola, che coppia! Il tecnico del Manchester City e quello del Napoli vengono da due mondi diversi, ma parlano la stessa lingua a livello di calcio. Lo hanno dimostrato in Champions League all’Etihad Stadium, nonostante a vincere sia stato il catalano. Il terzo tempo tra i due tecnici è stato, però, qualcosa da romanzo: i due si sono intrattenuti a lungo a parlare di calcio e non solo, sorseggiando un buon vino rosso nella stanza di Guardiola. Un’usanza comune per gli allenatori in Premier League, lo faceva molto spesso anche Sir Alex Ferguson.

Stando a Il Corriere dello Sport l’incontro è stato molto disteso, i due allenatori hanno riso e bevuto assieme e con loro c’erano anche alcuni dirigenti. Guardiola ha rinnovato i complimenti a Sarri per il gioco del Napoli e il toscano ha fatto altrettanto, anche se scherzando ha detto di aspettare il City al San Paolo per la rivincita. Una bella immagine di calcio tra Guardiola e Sarri, una storia fino a pochi anni incredibile e che oggi è realtà.