Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, Berardi: osservatori del Real Madrid al Mapei Stadium

Pubblicato

su

berardi

Calciomercato Sassuolo, Berardi osservato speciale: un emissario del Real Madrid presente a Sassuolo-Bologna per valutarne le prestazioni in vista del mercato estivo

La partita tra il Sassuolo e il Bologna, derby d’Emilia che si è aggiudicato il Bologna di Donadoni, non è stata una gara piena di emozioni. L’ha decisa un gol di Destro propiziato da Dzemaili e al novantesimo i fischi del Mapei hanno accompagnato l’uscita dal campo dei giocatori neroverdi con Berardi in testa. Proprio per l’attaccante, erano presenti in tribuna allo stadio, gli osservatori dell’Atletico Madrid. Il giovane attaccante, che sicuramente in estate partirà per altri lidi, è  seguito dalla Juventus e dall’Inter per quanto riguarda le squadre di Serie A, la prima sono già due anni che prova ad ottenere risposta affermativa dal giocatore che ha preferito rimanere al Sassuolo, ora si è aggiunta l’Inter squadra per cui Berardi non ha mai nascosto di avere un debole nel suo passato di tifoso. Adesso si aggiungono le pretendenti estere, oggi il Real Madrid, domani chissà quali altre squadre metteranno nel mirino l’attaccante che, seppur non alla sua migliore stagione, ha fatto vedere di avere i numeri per giocare in una grande squadra, come riporta la Gazzetta dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.