Sassuolo, Carnevali: «Locatelli Juve, ci sono contatti. Berardi al Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali: «Locatelli Juve, ci sono contatti. Berardi al Milan…»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato alla presentazione del calciomercato a Rimini: le sue parole

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato durante la presentazione ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Le dichiarazioni.

DE ZERBI E DIONISI – «De Zerbi in questo triennio ha fatto cose speciali. Mi dispiace non sia rimasto nel nostro campionato, oggi non abbiamo troppi allenatori giovani ed emergenti. Ha spostato la nostra politica facendo crescere i giovani. Lui ci ha dato tanto, e ora questo percorso lo stiamo portando avanti avendo scelto Dionisi che ha vinto la Serie B. Ragazzi giovani e allenatori giovani che credono in un certo modo di lavorare, è questa la nostra filosofia che vogliamo portare avanti».

LOCATELLI JUVE – «Ci sono stati contatti da qualche giorno. La Juventus è l’unica società in Italia che sta valutando il ragazzo. Erano già interessati la scorsa stagione. Non sarà un’operazione facile, da parte della Juve e degli altri, perchè c’è grande competizione. Dovremo fare le scelte giuste noi e il ragazzo, trovare la miglior soluzione ma questo è un bel problema, averne di problemi così».

BOGA ATALANTA – «Lui ha fatto bene a correggere il tiro, il giocatore che fa certi tipi di richieste non coincide con il nostro modo di comunicare. Io credo che resterà con noi anche il prossimo anno».

BERARDI MILAN – «Non abbiamo mai parlato. Ad oggi, anche per la situazione economica, le uniche richieste sono dall’estero».