Sassuolo Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Sassuolo Inter 3-4 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, l’ottava giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Reggio Emilia) – Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo e Inter si sono affrontate e hanno dato vita a una sfida emozionante. Ha vinto l’Inter per 3-4 ma che paura per i nerazzurri nel finale. Ancora una volta, da rivedere l’organizzazione difensiva e la difesa dei neroverdi. Conte torna alla vittoria.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Sassuolo Inter MOVIOLA 

2′ Gol dell’Inter – Ottimo avvio dei nerazzurri: destro a giro di Lautaro e nerazzurri avanti.

13′ Lautaro sfiora la doppietta – L’argentino resiste al ritorno di Marlon e con il destro, da buona posizione, non trova la porta.

16′ Pareggio di Berardi – L’attaccante del Sassuolo riceve palla sulla sinistra, punta Biraghi e calcia con il destro, trovando un grande angolo: palla che bacia il palo e va in porta. Dedica poi a Giorgio Squinzi.

27′ Gol annullato all’Inter – fallo di Lukaku su Peluso prima del tap-in di Lautaro. L’arbitro prima assegna, poi annulla su segnalazione del guardalinee. il Var conferma.

33′ Gol annullato anche al Sassuolo – Caputo si invola e batte Handanovic con grande freddezza ma il numero 11 era in fuorigioco.

38′ L’Inter torna in vantaggio – Lukaku fa un gol da centravanti vero: riceve palla in area, vince il duello fisico con Peluso, si gira e con il destro batte Lukaku.

42′ Brozovic vicino al tris – Gran punizione del croato, palla vicina al palo.

45′ Rigore e tris per l’Inter – Marlon trattiene in area Lautaro e Giacomelli indica il dischetto. Lukaku spiazza Consigli e realizza la sua personale doppietta.

56′ Lautaro vicino al gol – Contropiede nerazzurro, conclusione dell’argentino e respinta di Consigli ma El Toro poteva servire Lukaku, che si era smarcato sulla sinistra.

71′ Rigore e poker dell’Inter – Entrata di Muldur e Djuricic su Barella: Giacomelli assegna il rigore. Lautaro spiazza Consigli e fa 1-4.

74′ Gol di Djuricic – Percussione di Boga, sponda di Caputo e tap-in vincente di Djuricic.

81′ Che slalom di Boga! – L’ivoriano si mette in proprio, salta mezza difesa dell’Inter e con un destro chirurgico fa 3-4.


Migliore in campo: Lautaro Martinez PAGELLE


Sassuolo Inter 3-4: risultato e tabellino

MARCATORI: 2′ e 71′ rig. Lautaro Martinez, 38′ e 45′ rig. Lukaku (I); 16′ Berardi, 74′ Djuricic, 81′ Boga (S)

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur (76′ Toljan), Marlon, Peluso, Tripaldelli; Obiang (52′ Boga), Magnanelli, Duncan; Traoré (66′ Djuricic); Berardi, Caputo. In panchina: Turati, Russo, Defrel, Raspadori, Romagna, Piccinini, Ghion, Locatelli, Kyriakopoulos. Allenatore: De Zerbi

INTER (3-5-2)HandanovicSkriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva (73′ Lazaro)GagliardiniBrozovic, Barella, BiraghiLautaro (72′ Politano)Lukaku (90′ Vecino). In panchina: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Dimarco, Esposito. Allenatore: Antonio Conte

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

AMMONITI: Obiang, Duncan, Magnanelli, Muldur (S); De Vrij, Lazaro, Bastoni (I)