Sassuolo Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Sassuolo Inter 1-2: Dzeko entra, segna, si procura il rigore e cambia la gara

Pubblicato

su

risultati e classifica serie a

dAl Mapei Stadium, il match valido per la 7ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Mapei Stadium, Sassuolo e Inter si sono affrontate nel match valido per la 7ª giornata della Serie A 2021/22. Grande prima ora di gioco del Sassuolo che va avanti con il rigore di Berardi. Nella ripresa Inzaghi ne cambia 4 e ribalta la gara con un super Dzeko: prima il pari, poi il rigore procurato e trasformato da Lautaro Martinez. Rimonta completata.


Sintesi Sassuolo Inter 1-2 MOVIOLA

1′ Occasione Calhanoglu – Recupero palla interista a metà campo, Correa imbecca Calhanoglu che però viene chiuso in uscita da Consigli.

6′ Occasione Barella – Inter vicina al vantaggio. Lautaro appoggia di prima per Barella che calcia forte col mancino, dal limite dell’area, palla fuori di un niente.

7′ Occasione Defrel – Risponde il Sassuolo. Berardi allarga per Defrel che dal limite dell’area calcia forte sul primo palo trovando la pronta risposta di Handanovic.

21 Gol Berardi su rigore – Boga punta Skriniar in area e viene steso dal difensore slovacco che nemmeno protesta. Dal dischetto va Berardi che batte Handanovic con un rigore millimetrico all’angolino.

28′ Tiro Maxime Lopez – Ancora Boga scatenato sulla sinistra. Palla a Maxime Lopez che calcia dal limite: tiro rasoterra sul primo palo, palla fuori.

31′ Occasione Inter – Destro violento dal limite dell’area di Barella: Consigli respinge con i pugni.

39′ Berardi occasionissima – Destro al volo da fuori area, dopo una respinta corta della difesa interista su corner di Boga. Tiro al volo e gran deviazione di Handanovic.

45′ Occasione Defrel – Brutto retropassaggio di De Vrij che innesca involontariamente Defrel. Il numero 92 supera Handanovic in uscita e va a terra toccandosi il volto. Per Pairetto non c’è nulla. Grandi proteste del Sassuolo.

49′ Occasione Rogerio – Rogerio intercetta palla, avanza e triangola con Djuricic e va al tiro: respinge Handnovic con i piedi.

54′ Occasione Boga – Sempre Sassuolo a un passo dal 2-0. Prima Boga impegna Handanovic, poi è Bastoni che salva tutto su Djuricic.

57′ Gol Dzeko – Appena entrato, al primo pallone toccato, trova il pari il bosniaco. Gran cross di Perisic e tuffo di testa vincente di Dzeko.

73′ Chiusura Ferrari – Grandissima chiusura di Ferrari su Dzeko, pronto al tap-in al centro dell’area.

77′ Gol di Lautaro su rigore – Dzeko scarta Consigli e va giù in area. Pairetto non ha dubbi e assegna il rigore. Dal dischetto va Lautaro Martinez che spiazza Consigli.

82′ Gol annullato a Dzeko – Ancora Inter in avanti: palla di Dimarco per Dzeko che a porta vuota non sbaglia. Gol annullato per fuorigioco.

86′ Destro di Dzeko – Ripartenza di Barella che porta palla e serve Dzeko, destro a giro sul secondo palo e palla alta.


Migliore in campo: Dzeko PAGELLE


Sassuolo Inter 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 21′ rig. Berardi (S); 58′ Dzeko, 77′ rig. Lautaro (I)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (86′ Scamacca, Lopez; Berardi, Djuricic (75′ Traore), Boga; Defrel (64′ Raspadori). A disposizione: PegoloGoldanigaMagnanelli, AyhanPelusoHarroui, Toljan, Kyriakopoulos, HenriqueAllenatore: Alessio Dionisi.

INTER  (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (57′ Dimarco); Dumfries (57′ Darmian), Barella, Brozovic, Calhanoglu (57′ Vidal), PerisicLautaro (88′ D’Ambrosio), Correa (57′ Dzezko). A disposizione: CordazRaduGagliardiniSanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia. Allenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Luca Pairetto

NOTE: AMMONITI: Muldur, Maxime Lopez, Consigli, Raspadori (S); Perisic, Barella, Inzaghi (I) per proteste al 37′.