Sassuolo Juventus highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Sassuolo-Juventus 0-3 highlights e gol: Emre Can cala il tris – VIDEO

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Sassuolo-Juventus highlights e gol: le azioni salienti del match della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Sassuolo-Juventus highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 23° turno della Serie A 2018/2019. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la formazione di Roberto De Zerbi riceve i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri. Sassuolo reduce dal pareggio in casa del Genoa e posizionato a metà classifica con 30 punti; Juve (60) capolista, proveniente dal pareggio interno col Parma e unica squadra del campionato ancora imbattuta. Nella gara d’andata, giocata a settembre all’Allianz Stadium, i bianconeri ebbero la meglio col risultato di 2-1. Neroverdi per avvicinare la zona europea, Juventus per rafforzare il primato. Ecco gli highlights della gara:

SASSUOLO-JUVENTUS 0-1 – Ronaldo approfitta di un errore di Consigli e recupera palla: destro violento, ma centrale, respinto dal numero 47 neroverde. Sulla ribattuta arriva Khedira, che da due passi non sbaglia.

SASSUOLO-JUVENTUS 0-2 – Ronaldo sbuca come un fantasma alle spalle della difesa neroverde e buca Consigli per la seconda volta, di testa su calcio d’angolo.

SASSUOLO-JUVENTUS 0-3 – A 4′ dalla fine arriva il terzo gol della Juve! Cristiano Ronaldo muove palla verso Emre Can che arrivato in area lascia partire un bellissimo tiro verso l’angolino basso di destra!