Sassuolo, Missiroli pronto per la Samp: «C'è tanta voglia di giocare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, Missiroli pronto per la Samp: «C’è tanta voglia di giocare»

Pubblicato

su

sassuolo-genoa formazioni ufficiali

Buone notizie per il Sassuolo: Simone Missiroli torna ad allenarsi e sarà disponibile per la prossima partita. Ancora fuori Domenico Berardi

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRESimone Missiroli è pronto per la sfida contro la Sampdoria dopo i mesi di assenza per l’infortunio muscolare: «Sto bene, ho passato mesi difficili. Non gioco una partita intera da febbraio-marzo però adesso sono pronto. Adesso tutto dovrebbe essere passato, aspetto di giocare qualche partita con continuità, soprattutto aspetto di esordire in Europa League con il Sassuolo. Sto lavorando molto in allenamento e c’è tanta voglia di giocare a cominciare dalla Sampdoria. Poi ci sarà la sfida al ‘San Mames’, sarà particolare, diverso dal campionato. Nazionale? Pensieri non ne faccio, intanto devo tornare a giocare e riprendere ritmo».

La situazione infortuni al Sassuolo resta preoccupante, ma quest’oggi è arrivata un’ottima notizia per Di Francesco: Simone Missiroli, dopo un mese di stop, è finalmente uscito dall’infermeria ed è pronto a riprendersi i proprio posto a centrocampo. L’ex calciatore della Reggina, quest’anno, ha giocato solo 33 minuti in campionato: era la terza giornata, nella gara persa contro la Juventus.
LA SITUAZIONEMissiroli, dunque, dovrebbe essere convocato per la sfida che il Sassuolo giocherà a Genova, contro la Sampdoria domenica 20 Novembre. Di Francesco l’aveva previsto, dicendo così prima della sfida con l’Atalanta: «La sosta fare bene a Simone, che tornerà a disposizione quasi certamente per la prossima sfida». Oltre al centrocampista, è tornato in gruppo anche Luca Antei, mentre resta ancora fuori Domenico Berardi: l’attaccante neroverde non gioca da fine agosto.