Sassuolo-Sampdoria 0-0 DIRETTA LIVE | Cronaca - Moviola - Pagelle - Sintesi
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sassuolo-Sampdoria 3-5: Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, Serie A 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle e sintesi

Sfida dal sapore nettamente contrastante quella che va in scena al Mapei Stadium oggi alle 15:00. Il Sassuolo ha abbandonato ogni speranza europea, e dopo l’1-1 col Napoli dello scorso turno, si stanzia in una posizione comoda di classifica, ottimale per lanciare i tanti giovani senza badare primariamente al risultato. De Zerbi chiederà ai suoi la solita gara, animata dal gioco frizzante che l’ex allenatore del Benevento ha saputo dare ai neroverdi. La Sampdoria, invece, è attesa all’ultima chiamata per non perdere il treno europeo: lo stop in casa contro l’Atalanta ha complicato un po’ le cose, ma con un Quagliarella in questa stagione si può sognare. L’attaccante stabiese è appena stato convocato in Nazionale ed oggi vorrà sicuramente festeggiare la chiamata con un gol.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sassuolo-Sampdoria 3-5: pagelle e tabellino

MARCATORI: 15′ Defrel, 36′ Quagliarella, 38′ Boga, 39′ Linetty, 46′ Praet, 63 Duncan, 72′ Gabbiadini, 90’+2 Babacar

SASSUOLO (3-4-3): Consigli 4.5; G. Ferrari 5.5, Demiral 5, Peluso 5.5; Lirola 6, Duncan 6.5, Sensi 5, Di Francesco 5 (46′ Babacar 6.5); Berardi 5, Djuricic 5 (46′ Locatelli 5.5), Boga 6.5. A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Adjapong, Magnani, Marlon, Sernicola, Magnanelli, Raspadori, Scamacca. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero 6; Bereszynski 5.5, Colley 6, Andersen 5.5, Murru 6.5; Linetty 6.5, Ekdal 6 (87′ Vieira sv), Praet 6.5; Defrel 7 (66′ Jankto 6); Quagliarella 7.5 (83′ Sau sv), Gabbiadini 6.5. A disposizione: Rafael, Belec, Sala, A. Ferrari, Tonelli, Tavares. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Dionisi 6

NOTE: Ammoniti Duncan e Gabbiadini. Recupero: pt 4′; st 3′

Sassuolo-Sampdoria: diretta live, moviola e sintesi

FINISCE QUI!

92′ – GOL DELLA BANDIERA DI BABACAR! Duncan cerca la conclusione, ribattuta dalla difesa. La palla arriva all’attaccante neroverde, che con un gran piazzato mette la palla all’incrocio alle spalle di Audero.

87′ – Ultimo cambio Sampdoria: esce Ekdal, entra Vieira.

83′ – Secondo cambio Sampdoria: esce Quagliarella tra gli applausi, entra Sau.

72′ – GABBIADINI CHIUDE LA GARA! MANITA SAMP! Consigli sbaglia un rinvio e favorisce la ripartenza blucerchiata. Dalla trequarti Gabbiadini riceve palla sulla destra e scarica un destro potente sul secondo palo.

66′ – Primo cambio Sampdoria: esce Defrel, entra Jankto.

63′ – DUNCAN ACCORCIA LE DISTANZE! Il centrocampista neroverde scarica una violenta conclusione al limite, su cui è netta la deviazione di Andersen che contribuisce non poco a battere Audero.

49′ – Ammonito anche Gabbiadini, primo della formazione ligure, per fallo su Peluso.

46′ – LA SAMP CALA IL POKER! PRAET! Azione costruita alla perfezione e che passa ancora una volta per i piedi di Quagliarella e Defrel. Murru alla fine riceve sulla sinistra e mette un gran cross per il belga, che in spaccata segna il quarto gol dei blucerchiati.

Comincia il secondo tempo: due cambi sul fronte Sassuolo: entrano Locatelli e Babacar, escono Djuricic e Di Francesco.

FINE PRIMO TEMPO

49′ – Ammonito Duncan per un brutto fallo su Ekdal.

46′ – Contatto sospetto di Demiral ai danni di Quagliarella in area di rigore. L’arbitro lascia correre, ma dai replay sembravano poterci essere gli estremi per il penalty.

42′ – GOL CONFERMATO! 3-1 DUNQUE PER LA SAMP AL MAPEI STADIUM!

40′ – CONTROLLO DEL VAR SUL GOL DI LINETTY! Attenzione. Si osserva la posizione di Defrel in occasione dell’assist, che andrebbe a disturbare Consigli.

39′ – TRIS SAMPDORIA! LINETTY! Neanche il tempo di rifiatare che la Samp torna a +2. Azione che parte dalla destra, palla in mezzo e ottimo velo di Quagliarella, davvero in stato di grazia. Defrel riceve in mezzo all’area e appoggia indietro per Linetty che cala il terzo gol blucerchiato.

38′ – GOL DI BOGA! RIACCORCIA SUBITO LE DISTANZE IL SASSUOLO!  Reazione immediata dei neroverdi, con Bereszynski che si fa anticipare sul secondo palo dopo un ottimo cross di Lirola. Boga va in anticipo e riapre la gara.

36′ – RADDOPPIO SAMPDORIA! QUAGLIARELLA! Gran coordinazione e gran movimento dell’attaccante, che festeggia nel migliore dei modi il ritorno in Nazionale. Complice la disattenzione di Demiral, il blucerchiato raccoglie la palla e scarica un violento tiro a giro che batte di nuovo Consigli.

15′ – GOL DELLA SAMPDORIA! DEFREL! Grande azione offensiva dei blucerchiati, che strappano il pallone a Sensi in mezzo al campo. Gabbiadini apre e mette in mezzo per Quagliarella, che con una sponda di testa sul secondo palo appoggia per Defrel. L’attaccante scavalca quindi Consigli con uno scavetto.

È cominciato il match del Mapei Stadium.

Sassuolo-Sampdoria: formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; G. Ferrari, Demiral, Peluso; Lirola, Duncan, Sensi, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Boga. A disp: Pegolo, Satalino, Adjapong, Lemos, Magnani, Odgaard, Locatelli, Matri, Scamacca, Babacar. All. De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini. A disp: Rafael, Belec, Sala, A. Ferrari, Tonelli, Tavares, Vieira, Jankto, Sau. All. Giampaolo

Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G. Ferrari, Demiral, Peluso; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. A disp: Pegolo, Satalino, Adjapong, Lemos, Magnani, Odgaard, Di Francesco, Matri, Scamacca, Babacar. All. De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Praet; Quagliarella, Defrel. A disp: Rafael, Belec, Sala, A. Ferrari, Tonelli, Tavares, Vieira, Sau, Gabbiadini. All. Giampaolo

Sassuolo-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv

Sassuolo-Sampdoria sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box, in HD 241) e Sky Calcio 1 (canale 251 dello Sky Box in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.