Sassuolo SPAL LIVE sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo SPAL LIVE 3-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Caputo Sassuolo

Al Mapei Stadium, la quarta giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e SPAL: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Dal nostro inviato al Mapei Stadium di Reggio Emilia) Sassuolo e SPAL di fronte nel match della quarta giornata di Serie A. Vittoria per 3-0 per la formazione neroverde con la doppietta di Caputo e il gol di Duncan. Terza sconfitta in quattro match per gli ospiti, i neroverdi salgono a quota 6.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

10′ Ci prova Caputo – Conclusione al volo su invenzione di Obiang ma Missiroli mura la conclusinoe del 9 neroverde.

26′ Gol di Caputo – Contropiede dei neroverdi, palla a Defrel che serve Caputo: il numero 9 di giustezza batte Berisha.

33′ Tiro di Sala – Il numero 26, entrato in campo da poco per l’infortunato D’Alessandro, conclude col mancino da buona posizione ma non trova la porta.

40′ Ancora Spal – Consigli per poco non combina la frittata: uscita avventata del portiere neroverdi, al limite dell’area, palla che rimane nella disponibilità di Di Francesco che tenta il pallonetto ma non inquadra lo specchio.

43′ Berardi pericoloso – Caputo lavora e serve un gran pallone al centro, un rimpallo con Vicari favorisce Berardi ma la palla finisce fuori, vicinissima al palo.

45’+1 Raddoppia Caputo – Splendida azione del Sassuolo: Duncan per Berardi che di petto addomestica il pallone per Caputo che lascia partire un sinistro al volo che si infila all’incrocio.

47′ Tris di Duncan – Berisha salva in uscita su Berardi, palla che arriva a Duncan che a porta vuota fa 3-0. L’arbitro annulla su segnalazione del guardalinee ma il Var interviene e assegna il gol al ghanese.

54′ Palo di Caputo – Cross di Toljan e colpo di testa dell’attaccante neroverde che colpisce il palo alla destra di Berisha.

61′ Anche Ferrari vicino al gol – Colpo di testa su azione d’angolo e palla fuori.

64′ Murgia sfiora il gol – Bella azione degli estensi con Di Francesco per Petagna, sponda del bomber e tiro ravvicinato di Murgia ma Consigli si supera e salva i suoi.

88′ Gol annullato a Murgia – Il centrocampista non sbaglia il tap-in ma l’arbitro annulla per posizione di fuorigioco di Petagna.


Sintesi Sassuolo SPAL MOVIOLA 


Migliore in campo – Caputo PAGELLE


Sassuolo-SPAL 3-0 tabellino

MARCATORI: 26′ e 45’+1 Caputo, 47′ Duncan (Sa)

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè (63′ Magnanelli); Berardi, Caputo (72′ Locatelli), Defrel (79′ Boga). A disp: Pegolo, Russo, Muldur, Romagna, Tripaldelli, Kyriakopoulos, Ghion, Mazzitelli, Raspadori. All. Roberto De Zerbi

SPAL: Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic (76′ Felipe); D’Alessandro (25′ Sala), Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Di Francesco (65′ Floccari), Petagna. A disp: Letica, Thiam, Igor, Reca, Valoti, Valdifiori, Jankovic, Moncini, Paloschi. All. Leonardo Semplici

ARBITRO: Mariani

AMMONITI: Traoré, Ferrari, Peluso (Sa); Tomovic (Sp). Note: ammonito De Zerbi tecnico del Sassuolo, per proteste.